logo_logopngsenzasfondo

Dove Siamo

ROVERETO (TRENTO)

Come raggiungerci

Dalla Stazione Ferroviaria: a piedi 2,2 Km e 35 min in salita con dislivello di 100 mt

Esci dalla stazione e, dritto davanti a te, imbocca Corso Antonio Rosmini; prosegui per 1 km fino all'omonima Piazza; prosegui diritto per imboccare Viale dei Colli (trovi il primo cartello stradale "Alle Vigne B&B"); dopo 50 mt, gira a sinistra e prendi il primo lampo di scale, attraversi la strada e prosegui con il secondo lampo di scale, in cima svolta a destra e imbocca nuovamente Viale dei Colli/SP2 (secondo cartello "Alle Vigne B&B"); dopo 300 mt svolta a sinistra e imbocca Via Vallunga PRIMA (terzo cartello "Alle Vigne B&B") proseguendo per 400 metri fino a destinazione che si trova sulla sinistra al numero 14.

Alternativa con mezzi pubblici:

Ogni 60 minuti da Corso Rosmini puoi prendere l'Autobus Linea 2 con direzione Noriglio e scendi alla fermata "Bivio Vallunga I^ (PRIMA)"; prosegui a piedi per 400 metri fino a destinazione che si trova sulla sinistra al numero 14.

In auto dall'Autostrada del Brennero:

Proveniendo dal Brennero: prendi l'uscita Rovereto Nord e prosegui verso Rovereto per circa 3 km. Alla rotonda della Stazione prendi la 2ª uscita e imbocca Corso Antonio Rosmini.
Proveniendo da Verona: esci a Rovereto Sud e prosegui in direzione Rovereto per 6,5 km e alla rotonda davanti alla Stazione Ferroviaria prendi la prima uscita (Corso Antonio Rosmini).
Prosegui per 1 km fino a Piazza Rosmini e, dopo la fontana, fai una leggera curva a destra e imbocca Viale dei Colli/SP2 (trovi il primo cartello "Alle Vigne B&B"); prosegui sulla strada principale per 1 km, poi svolta a sinistra e imbocca Via Vallunga PRIMA (terzo cartello "Alle Vigne B&B"), proseguendo per 400 metri fino a destinazione che si trova sulla sinistra al numero 14.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA MAPPA

Rovereto - L'antico e il moderno

Alle Vigne Bed & Breakfast
Via Vallunga Prima, n° 14 - 38068 Rovereto (TN)